Le nostre certificazioni

Certificare un Sistema di gestione aziendale è condizione necessaria per garantirne il perfetto funzionamento e l'efficienza complessiva dell'organizzazione e quindi garantire ai pazienti la migliore qualità delle prestazioni offerte.

ISO 9001

La ISO 9001 è la norma che regola e armonizza il sistema della Qualità in azienda. Essa garantisce la capacità di produrre orientandosi alla soddisfazione finale del paziente. E' tra le più diffuse ed implementate a livello mondiale e lo Standard internazionale di riferimento. L'obiettivo ultimo della ISO 9001 è quello di fornire le linee guida e le impostazioni (routine) necessarie a produrre in modo efficiente, senza sprechi di risorse e con la qualità al primo posto di ogni attività aziendale. Una certificazione ISO 9001 equivale alla garanzia quasi assoluta di avere un Sistema di gestione della Qualità funzionante e produttivo, oltre che conforme allo Standard internazionale.

OHSAS 18001

La OHSAS 18001 è la norma che implementa un sistema in grado di gestire la Sicurezza sui luoghi e negli ambienti di lavoro. L'obiettivo ultimo è quello di creare ed organizzare un Sistema in grado di prevenire con procedure automatiche di controllo (check-in, audit) infortuni sul lavoro, incidenti e tutte le conseguenze negative che da ciò possono scaturire, e che si rende necessario ridurre al minimo. La certificazione OHSAS 18001 garantisce che la nostra organizzazione è dotata di un Sistema efficiente in grado di consentire lo svolgimento delle attività lavorative in piena sicurezza, riducendo al minimo assoluto i potenziali rischi.