Corporate

Nel mese di aprile del 2013 è avvenuta l'acquisizione da parte della Europe Adriatic Health Service srl (EAHS srl) della San Stef. A.R. Molise srl dalla società Policlinico Abano Terme.

A partire da tale data la EAHS srl gestisce i due centri ambulatoriali di riabilitazione, situati nel territorio della Regione Molise, accreditati con il Sistema Sanitario Nazionale per l'erogazione di prestazioni di riabilitazione.

I centri ambulatoriali si trovano a Termoli e Campobasso ed erogano prestazioni sanitarie dirette al recupero funzionale e sociale dei soggetti affetti da menomazioni fisiche, psichiche, sensoriali derivanti da molteplici patologie. Presso i due centri è possibile effettuare prestazioni sia in convenzione con il sistema sanitario nazionale sia privatamente, nelle discipline di riabilitazione neurologica, ortopedica, rieducazione motoria e funzionale, psicomotoria, riabilitazione cognitiva, respiratoria, logopedia, terapia fisico-strumentale, servizi di psicologia e psicoterapia familiare, consulenza ambientale. Sono inoltre erogati servizi di assistenza protesica e ausili, segretariato sociale, visite medico-specialistiche rivolte sia all'età evolutiva sia all'età adulta.

Va evidenziato l'impegno e il senso di responsabilità dimostrato dal personale dei due centri che ha garantito la continuità del servizio anche nei momenti più difficili avuti prima dell'acquisizione da parte della EAHS srl.

I centri contano sulla grande professionalità degli operatori, che sono il vero patrimonio dell'azienda ed una ricchezza per il territorio molisano e delle regioni vicine quali Abruzzo e Puglia .

L’attività strategica e operativa si basa su indirizzi che mirano:

  • al miglioramento continuo della qualità, che corrisponde alla capacità di soddisfare le legittime esigenze e le aspettative di tutte le parti interessate: cittadini, pazienti, regione, enti locali, operatori, Medici di Medicina Generale, fornitori di beni e servizi;
  • alla gestione, quale strumento per il raggiungimento degli obiettivi fissati dal piano strategico e di sviluppo.

Grazie a queste attenzioni la EAHS SANSTEFAR MOLISE intende estendere il consenso già ampiamente acquistato su scala regionale in Molise anche nelle regioni vicine.