Le strutture

Campobasso

Via Campania, 215, Campobasso (CB) – tel. 0874.360071

Il Centro EAHS SANSTEFAR MOLISE di Campobasso si trova a pochi minuti dal centro del Capoluogo Molisano, in Via Campania 215 al primo piano di un moderno complesso edilizio.

Il Centro è coordinato dal Dott. Francesco Coppola (nella foto) che, con tutto lo staff sanitario, segue ogni giorno con cura ed attenzione tutti i gli utenti che a loro si rivolgono.

Il Centro è dotato di attrezzature terapiche all’avanguardia tra cui due Diaterdue che consentono l’utilizzo della Diatermia metodo termoterapeutico che consiste nel far attraversare i tessuti da correnti alternate ad alta frequenza, allo scopo di sviluppare effetti termici in profondità, senza sollecitazioni nervose o muscolari. Questa tecnica all’avanguardia è disponibile anche presso il Centro riabilitativo di Termoli.

Sia nel Centro di Campobasso che in quello di Termoli sono possibili trattamenti in convenzione con il sistema sanitario regionale e trattamenti privati a pagamento.

Termoli

Via Corsica, 71, Termoli (CB) – tel. 0875.630019

Il Centro EAHS SANSTEFAR MOLISE di Termoli, attivo dall’Aprile del 1982, si trova a pochi minuti dal Casello autostradale della A24 e dal centro della Città di Termoli, in Via Corsica 71 un palazzo a due piani ospita i nostri ambulatori.

Il Centro è coordinato dalla Dott.ssa Angela De Sanctis (nella foto) che, con tutto lo staff sanitario, segue ogni giorno con cura ed attenzione tutti i gli utenti che a loro si rivolgono.

Il Centro è dotato di attrezzature terapiche all’avanguardia tra cui due Diaterdue che consentono l’utilizzo della Diatermia metodo termoterapeutico che consiste nel far attraversare i tessuti da correnti alternate ad alta frequenza, allo scopo di sviluppare effetti termici in profondità, senza sollecitazioni nervose o muscolari. Questa tecnica all’avanguardia è disponibile anche presso il Centro riabilitativo di Campobasso.

Sia nel Centro di Termoli che in quello di Campobasso sono possibili trattamenti in convenzione con il sistema sanitario regionale e trattamenti privati a pagamento.